Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Cellole. Non solo cartolibreria: ‘M e A’ è sinonimo di qualità, semplicità e simpatia

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La cartolibreria M & A della signora Anna Sorgente, ubicata a qualche centinaio di metri dal Banco di Napoli, lungo la strada con mega rotonda che porta al mare.

 

 

 

 

 

Dove qualche anno fa vi era una lanterna semaforica, dispone anche di gadget, zaini per la scuola e squadre di calcio, oltre a quaderni, penne, gomme da cancellare eccetera: non solo cancelleria generica quindi.

 

 

 

 

La signora Anna, peraltro, è molto simpatica, disponibile e “alla mano”, pronta a soddisfare le esigenze e la curiosità di tutti in un negozio piccolo quanto fornito, appunto, di cartelle, quaderni, valigie e prodotti ufficiali delle squadre di calcio della nostra seguitissima Serie A.

 

 

 

 

Per coloro che avessero esigenza o bisogno di fare acquisti  per i loro figli in vista del prossimo anno scolastico, dunque la M & A vi aspetta con tanti simpatici gadegt che possono fare al caso vostro.

 

 

 

 

Ad aspettarvi e a consigliarvi come detto l’amore della  gentilissima Anna col suo taglio di capelli sbarazzino, corto, un po’ mascolino vi darà tutte le info necessarie per consigliarvi al meglio.

 

 

 

 

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento