Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Due arresti per spaccio di droga nella piazza dello spaccio

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

SAN NICOLA LA STRADA – I Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile (N.O.R.M.) della Compagnia di MARCIANISE (CE), in San Nicola la Strada (CE), durante un servizio di prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, hanno proceduto all’arresto, per detenzione ai fini di spaccio, dei cittadini del Gambia, B. A., cl. 2000, e J. K., cl. 1998, entrambi in Italia senza fissa dimora. E con questi ultimi due arresti, sono saliti ad otto gli arrestati nel corso delle ultime due settimana in San Nicola la Strada.

I militari dell’Arma hanno bloccato i due mentre cedevano una dose di hashish, del peso complessivo di gr. 2,07, ad un occasionale acquirente, subito identificato e segnalato alle autorità competenti. Gli arrestati, a seguito di perquisizione personale, sono stati trovati in possesso anche di 165 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.

Gli stessi sono stati accompagnati presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

L’articolo Due arresti per spaccio di droga nella piazza dello spaccio proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento