Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

CLP. Riorganizzazione logistica dei servizi di linea, il 5 agosto il trasferimento di personale dell’impianto di Marcianise

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
CLP. Riorganizzazione logistica dei servizi di linea, il 5 agosto il trasferimento di personale dell'impianto di Marcianise

E’ in corso la riorganizzazione logistica dei servizi di linea in previsione della chiusura dell’impianto di Piedimonte Matese ed il consequenziale ampliamento dell’impianto di Calvi Risorta. La Clp ex Acms, azienda di trasporto pubblico locale che dal 2012 gestisce il servizio urbano nella città di Caserta e in gran parte della Provincia di Caserta, ha informato i Sindacati presenti alla riunione del 25 luglio, del trasferimento di turni e di personale dell’impianto di Piedimonte Matese, di Marcianise e Pomigliano d’Arco, nell’ottica di razionalizzare l’uscita dei servizi per area geografica.

Il trasferimento del personale, che sottolineamo tiene conto dell’anzianità di servizio e della residenza abitativa, assume tuttavia carattere provvisorio laddove venissero effettuate però nuove assunzioni, con il conseguente rientro negli impianti di provenienza. La prima fase del trasferimento riguarderà soltanto l’impianto di Marcianise ed avverrà il 5 agosto.

L’articolo CLP. Riorganizzazione logistica dei servizi di linea, il 5 agosto il trasferimento di personale dell’impianto di Marcianise proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento