Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

In arrivo sospensione e licenziamento per la docente che ha offeso la memoria del Carabiniere Mario Cerciello Rega

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

di Rosanna Pane

Il ministro dell’Istruzione Marco Bussetti non ha necessità che le scuole siano aperte per operare quanto appare doveroso agli occhi di tutti. Infatti, domani 29 luglio dal MIUR di Novara sarà avviata la procedura di sospensione e seguente licenziamento di Eliana Frontini. Docente di storia dell’arte dell’Istituto Pascal di Romentino, in Novara, ha avuto proprio un comportamento censurabile ed immorale scrivendo quella frase di vilipendio, diretta al povero carabiniere Mario Cerciello Rega.

“Uno di meno”  ha scritto la Frontini sui social…Incommentabile pensiero. La scuola, in sinergia con la famiglia, dovrebbe creare nei giovani il rispetto non solo dei valori umani, non solo verso l’altro, ma anche verso le istituzioni, delle forze dell’ordine, e le persone come la Frontini non sono in grado di farlo. E siamo ben felici che i giovani, compresi i suoi alunni, abbiano preso le distanze dalla sua infelice frase.

L’articolo In arrivo sospensione e licenziamento per la docente che ha offeso la memoria del Carabiniere Mario Cerciello Rega proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento