Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

MARCIANISE: COMUNE IN CRISI PER LO “SCACCO” DEGLI ASSESSORI

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

MARCIANISE – Si può definire un vero e proprio “black-out” politico amministrativo quello che si è verificato nella giornata di ieri al comune.

Gli assessori Angela Letizia, Elpidio Iorio, Cinzia Laurenza, Angelisa Micale, Pasquale Pero, Tommaso Rossano, Nicola Salzillo, all’unisono hanno fatto recapitare al primo cittadino.

Abbiamo sempre inteso la nostra azione come servizio – hanno dichiarato in una nota congiunta – alla nostra città e non intendiamo essere di ostacolo a qualsiasi iniziativa politica che vada nella direzione di garantire una più stabile attività amministrativa.   

Ad innescare tutto come sempre il partito che esprime la maggioranza, in questo specifico caso il Partito Democratico.

Il sindaco, Antonio Velardi, da parte sua, sempre per il bene della città, sta provando a scongiurare uno stallo amministrativo invitando i suoi “fiduciari” a ritirare le loro dimissioni.

A tal proposito, come previsto dalla legge, il primo cittadino è il solo che può effettivamente aprire una crisi: a lui, infatti, la decisione se accettare o respingere le dimissioni della sua giunta.

 

 

L’articolo MARCIANISE: COMUNE IN CRISI PER LO “SCACCO” DEGLI ASSESSORI proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento