Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

CASERTA. Rimpasto di Giunta. Il posto vacante ai “tre solitari”, il Pd non pone il veto su Piazza

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
CASERTA. Rimpasto di Giunta. Il posto vacante ai "tre solitari", il Pd non pone il veto su Piazza

CASERTA – Nei giorni scorsi sono venuti alla ribalta una serie di rumors riguardanti un possibile rimpasto di Giunta prima della pausa estiva. In realtà però, a men di colpi dell’ultim’ora, il sindaco Carlo Marino non sembrerebbe pensare, almeno per il momento, ad una modifica della sua squadra di Assessori.

Bisognerà dunque aspettare a settembre, allorquando sarà innanzitutto necessario completare la Giunta. Il posto lasciato vacante dopo le dimissioni di Stefania Caiazzo nel giugno dello scorso anno, sarà con ogni probabilità rimpiazzato da un nome indicato dal gruppo dei consiglieri comunali, i “tre solitari”, Filippo Mazzarella, Lorenzo Gentile e Domenico Maietta. Sempre però che questi ultimi riescano a trovare un accordo che per il momento sembra essere un miraggio visto il rapporto che intercorre tra loro.

Da sistemare poi la questione riguardante i gruppi consiliari “Popolari e Riformisti” e “Insieme”. I consiglieri Gianluca Iannucci e Pasquale Antonucci, appoggiati da Gianni Megna e Roberto Peluso, è più di un anno ormai che aspettano di essere accontentati dal sindaco Marino con l’ingresso di Raffaele Piazza all’interno della Giunta. In realtà però dopo la nomina di Iannucci all’Ente Idrico e l’incarico all’interno del Nucleo di valutazione ad Alfredo Forni, considerato anche che il gruppo “Insieme” ha già il suo Assessore, Tiziana Petrillo, sono calate notevolmente le possibilità che Piazza entri a far parte della squadra di governo.

Tuttavia la possibile uscita dalla Giunta dell’Assessore alle Finanze Federico Pica, che sembrerebbe potersi materializzare a completamento dell’iter della pratica dissesto, sembra aver riacceso un briciolo di speranza in Raffaele Piazza. Anche perchè, bisogna dirlo, il Partito Democratico del capogruppo Andrea Boccagna, non sembrerebbe aver posto alcun veto sull’ingresso del socialista Piazza.

L’articolo CASERTA. Rimpasto di Giunta. Il posto vacante ai “tre solitari”, il Pd non pone il veto su Piazza proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento