Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

PIGNATARO MAGGIORE: UN PROGETTO PER I FONDI DELLA CULTURA

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

PIGNATARO MAGGIORE – Davvero grande l’impegno profuso dall’amministrazione comunale per la realizzazione del Concorso Internazionale di canto lirico Caruso Pignataro paese della musica. 

Ad attivarsi affinché tutto vada a buon fine è lo stesso primo cittadino, nonché Presidente della Provincia di Caserta, Avv. Giorgio Magliocca. La cifra che si spera di poter ottenere è pari a 70 mila euro. Solo grazie a questo importo si potrà a far sviluppare un piano turistico efficiente per la promozione cittadina.

In tal senso il servizio amministrativo dell’ufficio affari generali si è attivato già al termine dell’ultimo evento culturale artistico terminato solo lo scorso 8 giugno e che ha visto la presenza in città della banda musicale della NATO, US NAVAL FORCE EUROPE ALLIED FORCED BAND che si è esibita in un concerto unico nel suo genere, spaziando dalla musica classica sinfonica, passando per quella tradizionale moderna giungendo poi al jazz, rock, pop e musica etnica.

L’articolo PIGNATARO MAGGIORE: UN PROGETTO PER I FONDI DELLA CULTURA proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento