Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

SEQUESTRO DI ARMI, INDAGINI CHE PROSEGUONO DOPO LA SPARATORIA A CASERTA

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASERTA – Emergono altri particolari sull’aggressione avvenuta nella giornata di ieri a via Tescione, intanto inziamo col dire che colui che stava brandendo una pistola,  Gianfranco La Monica, 45 anni di Caserta, è stato operato nel reparto di medicina d’urgenza all’ospedale San Sebastiano. L’uomo – conosciuto in zona come un ex militare anche se i suoi trascorsi si sono limitati al servizio di leva – è stato arrestato con l’ accusa di minacce e resistenza aggravate a pubblico ufficiale, avendo puntato l’arma contro i poliziotti intervenuti, nonostante questi ultimi, per ben tre volte come previsto dal protocollo di polizia, gli avessero intimato di gettare la pistola.

Da altre indagini svolte tuttavia precisiamo che  il personale della Squadra Mobile ha poi sequestrato al 41enne, nella sua abitazione in cui vive con la madre, quattro pistole e quattro fucili ad aria compressa. Il fatto di cronaca e’ accaduto poco dopo le tredici, e si e’ consumato in un quarto d’ora nella zona interessata. Nel quartiere era conosciuto come ‘il Sergente’. Queste le dichiarazioni di uno dei ‘passanti’ che ha rilasciato queste parole “L’ho visto vestito con la mimetica mentre passava davanti al mio negozio – dice impaurito un commerciante – aveva una pistola nera che puntava non si sa verso chi o cosa; mi sono insospettito e ho chiamato sin da subito la Polizia di Stato“.

Disoccupato con il difetto dell’alcool, il presunto ‘aggressore’ maneggiava una pistola poi rivelatasi una replica priva del tappo rosso, e barricandosi in un bar, fin quando è stato ferito al braccio e di striscio su una gamba da un agente della Polizia di Stato che ha tentato di disarmarlo. Nelle prossime ore sarà anche interrogato dai magistrati della Procura della Repubblica.

L’articolo SEQUESTRO DI ARMI, INDAGINI CHE PROSEGUONO DOPO LA SPARATORIA A CASERTA proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento