Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Lo Chef Angelo Capasso inaugura l’estate con un a serata Paella e Sangria

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Lo Chef Angelo Capasso inaugura l'estate con un a serata Paella & Sangria - di Alessandro Fedele

A pochi mesi dall’apertura, Risto Pescheria Mare in Tavola sta riscuotendo un grande successo non solo tra gli abitanti di Marano di Napoli, bensì anche in tutta la Campania. Via San Rocco 375 è diventato in poco tempo il posto più gettonato dalle persone soprattutto nel week end. Qui si recano per gustare pesce fresco ad ottimi prezzi.

Paella e Sangria
Paella e Sangria

Lo chef Angelo Capasso cura nei minimi dettagli i piatti della risto-pescheria. Il prossimo 20 giugno, per festeggiare l’arrivo dell’estate, organizzerà una serata Paella & Sangria. Previa prenotazione al numero: 328-1346847 oppure 081-19338440, si potrà gustare la famosa Paella e bere l’originale Sangria preparata per l’occasione con ricetta classica originale.

Visto, inoltre, il successo riscosso in così poco tempo dall’apertura, lo chef Angelo sarà ospite di Casolaro Hotellerie a Nola per un fantastico cooking show il prossimo 17 giugno alle ore 13:00. L’evento sarà trasmesso on-line proprio sulle pagine facebook di Casolaro Hotellerie e della RistoPescheria Mare in tavola.

L’articolo Lo Chef Angelo Capasso inaugura l’estate con un a serata Paella e Sangria proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento