Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Caiazzo. Elezioni comunali, lista Ruggieri: sabato alle 18 tutti i candidati si presentano agli elettori

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Parte subito “in quarta” la lista che propone quale sindaco l’ufficiale Michele Ruggiero(nella foto) invitando per le ore 18 di sabato 12 maggio, cioè poche ore dopo la presentazione delle liste, tutti gli elettori presso la sede del comitato elettorale, allestita lungo via Caiatino, di fronte alla piazzetta antistante la casa comunale, dove per l’occasione tutti i candidati, con in testa il sindaco “in pectore”, saranno lieti di incontrare e scambiare qualche parola con tutti.

Occasione da non perdere, dunque, anche se certo non ne mancheranno altre nel corso di una campagna elettorale che si prospetta quanto mai frenetica e intensa, presumibilmente anche da parte degli antagonisti che, sebbene battuti sul tempo per questo primo cimento, certo non se ne staranno a guardare.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento