Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Rione Tasso-Portanzia, cena di quartiere: sabato 26 agosto si ripete la tradizionale iniziativa popolare

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Attesa con grande apprensione dai residenti nell’intero ambito di Portanzia la cena di quartiere organizzata anche quest’anno al rione Rasso, cioè alle pendici del castello longobardo, dove ormai da circa vent’anni, grazie alla disponibilità e bravura di numerose massaie, ma anche di tanti loro mariti, nell’ultimo week end di agosto si ripete la socializzane iniziativa.

Cena in piazza, anzi in via Tasso, strettamente riservata alle persone residenti, nate o che comunque hanno vissuto nell’ambito caiatino più elevato, dove tutte le persone invitate si ritroveranno sabato sera per divertirsi sanamente gustando pietanze approntate dagli stessi residenti.

 

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento