Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCuriositàTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Olio sulla provinciale per Alife: traffico veicolare smistato da un noto automobilista di Alvignano

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Traffico in tilt alla periferia di Caiazzo, in direzione Alvignano, nella serata di giovedì 11 gennaio, quando, intorno alle ore 20, da una bisarca in transito una grossa quantità di olio si è riversato sulla provinciale.

Non si conoscono ancora le cause della grossa perdita che fuoriusciva dal mezzo carico di auto, finita inevitabilmente  sulla carreggiata.

Il mezzo, non riusciva più a mettersi in carreggiata a causa della strada resa scivolosa dall’olio ma addirittura si è messo  di trasverso, bloccando il traffico.

Il più lesto ad intervenire prima dell’arrivo dei Carabinieri, Alfredino Indo, simpatico personaggio che tutti abbiamo imparato a conoscere e ad amare che non ci ha pensato su due volte e, munito di paletta, alla meglio, è riuscito a regolare il traffico.

Ancora una volta conferma la sua generosità ed il suo senso di altruismo.

 (Lorenzo Applauso – Caserta Sera -News Archiviata in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento