Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Calcio amatoriale. Tescoma San Prisco e Victoria Casa Hirta svettano al campionato ‘Asi Campania Felix’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Entra nel vivo il Campionato Asi Campania Felix – organizzato dal Settore Calcio del Comitato Provinciale Asi di Caserta – con la terza giornata di gare per la categoria Élite (over 27) e la seconda giornata per la categoria Eccellenza (over 33) che già mostrano il peso delle forze in campo.

Per il Campionato Élite, la terza giornata ha visto lo Sporting Marcianise superare in casa il Macerata Campania Academy per 1-0 grazie alla rete di Luigi De Vincenzo. Nella stessa serie il San Francesco Dreaming Soccer pareggia in casa per 3-3 contro il Talamonti Soccer grazie alla doppietta di Ferdinando Palmieri e la rete di Domenico Piscitelli mentre per gli ospiti c’è la doppietta di Luigi Abitabile e la rete di Marco D’Alessio. Vittoria in casa per il Tescoma San Prisco che supera per 4-0 l’Oasi Sant’Anastasia portando a rete Carmine Mastroianni, con una doppietta, insieme a Nicola Vasaturo e Benito De Siero. Sconfitta in casa per la Cansoccer che cede 1-4 contro l’Audace San Marco, alla sola rete di Francesco Papa si oppongono gli ospiti con la doppietta di Alessandro Lanzante e le reti di Catello Muollo e Crescenzo Rivetti. Identico risultato, ma a favore dei padroni di casa, per l’Atletico Marcianise che batte 4-1 il Real Mandrill con la doppietta di Gilberto Strabello ed i gol di Francesco Delli Paoli e Paolo Di Gaetano cui si oppone il solo Antonio Di Leva. Ha seguito un turno di riposo lo United Marcianise.

La classifica vede in testa il Tescoma San Prisco a 9 punti seguito da Sporting Marcianise a 6 punti. Seguono a 4 punti United Marcianise, Macerata Campania Academy, ed Audace San Marco. A 3 punti Atletico Marcianise ed Oasi Sant’Anastasia, 2 punti per San Francesco Dreaming Soccer, Talamonti Soccer e Real Mandrill, ad un solo punto la Cansoccer. Per la classifica marcatori, guidano a 3 reti Gilberto Strabello dell’Atletico Marcianise e Luigi Abitabile del Talamonti Soccer.

I risultati del Campionato Eccellenza si aprono con uno 0-5 tra Phoenix e Victoria Casa Hirta che va a rete con la doppietta di Filippo Petraglia ed i gol di Daniele Socha, Marco Gioglio e Gennaro Betti. Finisce 3-8 tra Centurano e Gaetano Addio, per i padroni di casa le reti sono di Giovanni Ferrajolo, Francesco Osato e Roberto Cuzzilla mentre, per gli ospiti, ci sono le doppiette di Carmine Purificato e Raffaele Esposito insieme alle reti di Francesco La Greca, Danilo Mauro, Daniele Lieto Fiorito e Gianluca Merola. Il Real Caivano super in casa per 3-2 la Moving Art Academy con i gol di Luigi Iazzetta, Aurelio Di Fronzo e Gianluca Esposito mentre per gli ospiti c’è solo la doppietta di Adil El Arbaqui. Chiude la giornata il poker Gabriella Calcio in casa SpartaShark con la doppietta di Vincenzo Trappa e le reti di Giovanni Ciriello ed Antonio Esposito. Ha seguito un turno di riposo il Real Borbonica.

La classifica vede in testa il Victoria Casa Hirta a 6 punti seguito da Gaetano Addio e Gabriella Calcio a 4 punti. Seguono a 3 punti SpartaShark e Real Caivano. Ad 1 punto Real Borbonica e Phoenix, ad 0 punti Moving Art Academy e Centurano. Per la classifica marcatori, guidano a 3 reti Giulio Ventriglia del Victoria Casa Hirta, Clemente Zigurella dello SpartaShark e Carmine Purificato della Gaetano Addio.

Ulteriori notizie ed approfondimenti sul Campionato Campania Felix, tutti i giorni su www.campionatocampaniafelix.it, ogni lunedì interviste con i protagonisti a partire dalle 22.45 su Teleprima canale 273 del digitale terrestre, commenti ed analisi delle partite ogni mercoledì a partire dalle 17.00 su New Radio Network FM 89.8MHz.

Il Campionato è realizzato con il sostegno di Caseificio De Nicola, DCar Motors Honda, Ecologia Voraldi, Edil Casa, Il Tempio del Pollo e PR Sport.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento