Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Conosciamo meglio il presepio domenica 17 grazie alla Pro Loco ‘Marcuccio’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

“Ti racconto il Natale”: misteri del presepio napoletano, laboratori e storie natalizie.

Quest’anno l’associazione Pro loco Caiazzo Nino Marcuccio, in collaborazione con Damusa a.p.s., presenta, domenica 17 dicembre alle ore 15.30 presso il teatro Jovinelli di Palazzo Mazziotti: ”Ti racconto il Natale”.

Lo spettacolo proposto dalla “Damusa a.p.s.” di Capua, ha lo scopo di far comprendere al pubblico il significato simbolico dei pastori del presepe del 1700 e, attraverso le loro storie, si riuscirà a capire la loro simbologia e il loro significato misterico sulla bellissima scena presepiale.

Si tratta di una rappresentazione in costume storico dei personaggi simbolici del presepe napoletano del ‘700, accompagnati al pianoforte dal maestro Antonio Zona, con la partecipazione del soprano Francesca Paola Zaza D’Ausilio.

A seguire gli elfi accompagneranno i bambini da Babbo Natale per trascorrere un pomeriggio all’insegna del divertimento con laboratori creativi e storie sul Natale.

Babbo Natale sarà ben lieto di conoscere i bambini, custodire le loro letterine e farsi anche immortalare in una bella foto ricordo, in loro compagnia.

Gli aiutanti di Babbo Natale stanno preparando tante sorprese per intrattenere i loro piccoli ospiti.

Sarà un pomeriggio ricco di emozioni, per grandi e per piccini: non lasciatevelo sfuggire!

(Dr. Gianna de Marco – Responsabile Ufficio Stampa – Comunicto Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento