Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Caiazzo. Venerdì le esequie di Americo Fusco che sarà cremato e tumulato insieme alla madre

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Saranno officiate nel primo pomeriggio di venerdì 30 dicembre le esequie di Amerigo Fusco,

il caiatino sessantenne deceduto nella serata di martedì 27 mentre era alla guida del furgone con il quale esercitava l’attività di commesso anche per conto di alcuni istituti bancari, secondo indiscrezioni, in seguito a un infarto che non ha lasciato scampo all’uomo, piuttosto noto sebbene da poco si fosse trasferito in città.

Inizialmente si era pensato a un incidente ma in seguito sarebbe stato accertato che l’uomo era stato colpito da infarto mentre procedeva verso casa sul mezzo di lavoro, pertanto uscito fuori strada, lungo la provinciale Totari-Alife, dopo un’intensa giornata lavorativa.

Per tale motivo sarebbe stato anche evitato l’esame autoptico della sua salma, che invece. nel rispetto delle volontà familiari, dopo il rito funebre sarà sottoposta ad incenerimento presso la struttura specializzata di Montecorvino Rovella, in provincia di Salerno, dopo di che l’urna cineraria sarà traslata presso il cimitero caiatino e inserita nello stesso loculo che contiene la bara della madre, l’insegnante Adele Morelli, deceduta solo da qualche settimana.

Il decesso di Amerigo Fusco, che in passato, prima insieme al padre Salvatore e poi in proprio, aveva gestito un’accorsata auto rivendita in Santa Maria Capua Vetere, ha turbato non poco la comunità caiatina, già sgomenta per la scomparsa del quarantatreenne Domenico Mastroianni, listando idealmente lutto l festività di fine anno,

Nel triste frangente, la redazione si associa al cordoglio dei familiari del defunto e in particolare della sorella Concetta, Lavoratrice socialmente Utile presso il Comune di Caiazzo, e del cognato dottor Franco Della Rocca, segretario comunale vicario che proprio all’ora della disgrazia esercitava le proprie funzioni in Consiglio Comunale in assenza del titolare Anastasio.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento