Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Castel di Sasso. Nuovi spazi per iniziative culturali saranno presentati nella ricorrenza di S. Anna

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

santa-anna-11-300x300vestini-maria-teresa-11-300x200In occasione dei sentiti festeggiamenti in onore di Sant’Anna, che terranno banco martedì 26 luglio alla frazione Cisterna di Castel di Sasso, l’associazione di cultura e promozione sociale “La Cisterna” mostrerà per la prima volta gli spazi da adibire ai laboratori e al “Caffè letterario”.

L’associazione, presieduta dall’attivissima Maria Teresa Vestini (nella foto a sinistra), è nata con lo scopo di promuovere l’attività artistica e istituire una residenza creativa, aperta a chi voglia sperimentarsi, grazie ad un ampio ventaglio di iniziative, create da un ciclo di laboratori proposti da Matilde di Pietropaolo.

Lo scorso 22 giugno, per conto dell’associazione, la giovane e bravissima artista ha creato e condotto un laboratorio di scultura e installazione, consigliato in particolare per bambini da 7 a 12 anni: i diversi modi di guardare, manipolare e capire la materia, tutto con entusiasmo, amore e convinzione.

Con l’occasione il comitato per i festeggiamenti in onore di Sant’ Anna e la comunità tutta ringraziano l’associazione”La Cisterna”per la preziosa collaborazione.

petruccelli-giovanna-avatar-2(Giovanna Petruccelli – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento