Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDalla Campania

Mercato San Severino. Auto investe corteo funebre: la bara si schianta e il morto finisce a terra; corsa ai botteghini del lotto

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

corteo-15x10_funebre-16Corsa ai botteghini del lotto a Curteri, frazione di Mercato San Severino, in provincia di Salerno,dove un corteo funebre è stato centrato in pieno da un’auto guidata da un giovane, a quanto pare ebbro e per questo arrestato subito dopo da alcuni agenti che casualmente seguivano il corteo perché il defunto era un collega a riposo.

Sembra una scena da film tragicomico, invece, quella “vissuta” venerdì alla frazione Curteri di Mercato San Severino, è successa davvero.

La mattina di Capodanno, nel corso di un funerale, un giovane alla guida di un’auto ha perso il controllo ed è piombata su un corteo funebre, investendo i quattro portantini che seguivano il carro e la vedova del defunto, in seguito tutti e cinque accompagnati al pronto soccorso del vicino ospedale “Fucito” e medicati, anche se lo spavento è stato tanto per tutte le persone che seguivano il corteo, molte delle quali hanno “letteralmente” visto la morte da vicino, prima di tentare la sorte, come, in certi inconsueti frangenti, è tipico della gente napoletana.

In seguito al violento impatto, infatti. la bara si è aperta e il cadavere è finito per terra, fra l’imbarazzo e lo sconcerto dei numerosi astanti.

L’automobilista che, sottoposto ad alcool test, sarebbe risultato positivo, è stato immediatamente arrestato da alcuni agenti delle forze dell’ordine, presenti al funerale poiché il defunto era un ex dipendente della Polizia di Stato.

E, come solitamente capita a Napoli in occasione di eventi insoliti o curiosi, gradualmente diverse persone che seguivano il feretro si sono distaccate, dirigendosi quindi verso alcune ricevitorie del lotto, ove hanno voluto tentare la sorte puntando addirittura sulla quintina, seppure con alcune varianti, ferma restando “l’ossatura” consistente nella quaterna scaturita dai numeri accoppiati al funerale di un uomo (27), alla bara (4), all’ubriaco (14) e all’immancabile paura (90), da giocare, secondo “esperti” per almeno tre volte di seguito.

Numeri sui quali anche i lettori potranno puntare fino alla prossima estrazione, prevista per mercoledì 7 gennaio, quando, con lieve ritardo, la “befana” potrebbe bussare a casa di tante fiduciose persone: grazie a un funerale.

(Paola Iandolo – Fonte & Aggiornamenti: http://www.ottopagine.it/sa/cronaca/57816/auto-sul-corteo-funebre-si-apre-la-bara-defunto-a-terra.shtml?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook – news integrata – Archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento