Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. ‘TombolArda’ serale domenica 27 dicembre al palazzo Mazziotti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

tombolarda-10x15-caiazzo-1Sarà la nuova associazione “ARDA”, già distintasi recentemente nell’organizzazione di un’interessante festa muti etnica, a occuparsi della tradizionale tombolata di fine anno, come di consueto in programma al palazzo Mazziotti, ma quest’anno programmata per le ore 20,25 di domenica 27 dicembre.

Ai consueti premi si aggiunge quest’anno una cena per due persone, generi alimentari, aperitivi e consumazioni offerte dai numerosi esercizi che hanno inteso sostenere l’iniziativa, come sempre promossa sotto l’egida dell’amministrazione comunale che con l’occasione rinnova a tutti gli auguri per feste di fine e nuovo anno.

L’Associazione Arda è lieta di presentare «TombolArda», una serata in cui si potrà, tra un bicchiere di vino e dei gustosi tarallucci, giocare a tombola per concorrere alla vittoria di succulenti premi.

In palio cene per due persone (tombole), aperitivi e consumazioni (cinquine), prodotti alimentari e buoni spesa (quaterne) e tanti altri premi per terni ed ambi.

Vi aspettiamo domenica 27 dicembre alle ore 20.45 presso l’ex sala consiliare di Palazzo Mazziotti a Caiazzo (CE).

(News archiviata in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento