Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Piedimonte Matese. Il Comune ‘caccia’ il SERT: esultano gli spacciatori?

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Prosegue il braccio di ferro tra il Comune di Piedimonte Matese e l’Asl per il rilascio, da parte di questo ultimo Ente, dei locali di via Monte Muto concessi in uso e tuttora adibiti a sede del Se.R.T., acronimo di Servizio (territoriale) per il Recupero dei Tossicodipendenti ovvero delle persone che hanno avuto problemi di tossicodipendenza.

Temo addietro il Comune concesse i locali in comodato d’uso all’Azienda Sanitaria Locale affinché vi insediasse il Servizio per le Tossicodipendenze, ma ora, scaduta e non rinnovata la convenzione, si passa alle vie legali.

Lunedì 29 giugno, infatti, il sindaco del capoluogo matesino, Vincenzo Cappello, ha firmato l’ordinanza sindacale con la quale intima il rilascio dei locali di proprietà comunale siti in via Nuova Monte Muto (edificio ex frantoio), attualmente in disponibilità dell’ASL CE1 e adibiti a sede del S.E.R.T.

Contestualmente è stata disposto di nominare l’avvocato Achille Falivene, con studio legale in Piedimonte Matese, alla via Immacolata, affinché assista l’Amministrazione Comunale di Piedimonte Matese relativamente alla messa in mora e richiesta di rilascio nei confronti dell’ASL CE1 dei citati locali, oggetto di comodato d’uso scaduto.

Nel contempo il sindaco ha demandato l’Ufficio Affari Legali del Comune per la competente proposta deliberativa e la conseguente elaborazione di una convenzione, disciplinante l’incarico conferito, secondo lo schema attualmente in uso.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento