Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla Campania

Elezioni regionali: dei 17 ‘impresentabili’ 13 sono candidati in Campania!

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
È formata da diciassette nomi la lista dei candidati “impresentabili” alle elezioni regionali, appena resa nota dalla Commissione parlamentare Antimafia presieduta da Rosy Bindi, al termine dell’Ufficio di presidenza e della seduta plenaria della Commissione.
I diciassette nomi appartengono in particolare a candidati nelle regioni Puglia (quattro) e Campania (tredici).
Tra questi ultimi ci sono il candidato presidente del Pd Vincenzo De Luca, Antonio Ambrosio (Forza Italia), Luciano Passariello (Fratelli d’Italia), Sergio Nappi (Caldoro presidente), Fernando Errico (Ncd-Campania popolare), Alessandrina Lonardo, moglie di Clemente Mastella (Forza Italia), Francesco Plaitano (Popolari per l’Italia), Antonio Scalzone (Popolari per l’Italia), Raffaele Viscardi (Popolari per l’Italia), Domenico Elefante (Centro democratico-Scelta civica), Biagio Iacolare (Udc), Carmela Grimaldi (Campania in rete) e Alberico Gambino (Meloni-Fratelli d’Italia-An).
I quattro candidati della Puglia, come noto, sono Fabio Ladisa (Popolari per Emiliano), Enzo Palmisamo (Movimento per Schittulli), Giovanni Copertino (Forza Italia) e Massimiliano Oggiano (Lista Oltre con Fitto).
Dei tredici campani, Antonio Scalzone, unico della provincia di Caserta, già nelle scorse settimane aveva annunciato il ritiro della candidatura poi formalizzato con la specifica lettera di rinuncia protocollata all’ufficio elettorale della corte d’Appello di Napoli.
“L’accusa di ingerenza in campagna elettorale – ha precisato Rosy Bindi – è in contraddizione con il fatto che comunichiamo la lista di nomi proprio all’ultimo giorno.
Questo dimostra che non intendiamo entrare nella campagna elettorale, non ci interessa proprio”.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento