Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & Dintorni

Caiazzo. Comune: da ferma oppositrice della maggioranza ad ‘assessora’ Arianna Ponsillo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Esordio da assessore comunale nel prossimo consiglio comunale per Arianna Ponsillo.

Tra i primi punti all’ordine del giorno della seduta convocata dal presidente Ella Sibillo, figura infatti anche la comunicazione ufficiale da parte del sindaco Tommaso Sgueglia della promozione a componente della giunta comunale della consigliera del gruppo “Caiazzo Bene Comune”.
Nomina arrivata una decina di giorni fa con Ponsillo che è andata così a completare l’esecutivo a distanza di quattro mesi dal suo varo che vide l’indicazione di soli tre assessori.
Eletta alle comunali nella lista di Uniti per Caiazzo capeggiata dall’attuale primo cittadino, salvo poi dichiararsi subito indipendente e fondare il gruppo consiliare Passione per Caiazzo insieme alla consigliera Rosetta De Rosa per i noti contrasto con la vecchia maggioranza sulla distribuzione delle deleghe che aveva favorito gli ex assessori, Ponsillo ha aderito da subito alla coalizione tra una parte di Uniti per Caiazzo ed i gruppi di minoranza Progetto Caiazzo e Passione per Caiazzo che ha visto il primo cittadino Sgueglia, lo scorso mese di gennaio, azzerare la giunta precedente e formarne una nuova costituita solamente dal vice sindaco Antimo Cerreto e dagli assessori Giovanni Mastroianni e Rosetta De Rosa.
A distanza di qualche mese, ora arriva anche per la consigliera alla sua prima esperienza nell’amministrazione cittadina, la promozione ad assessore che va a rafforzare il suo ruolo gestionale.
Anche nella sua nuova veste, Ponsillo manterrà le deleghe ai Lavori pubblici, al decoro urbano, all’ambiente, alle attività produttive e agli alloggi di edilizia residenziale pubblica dell’Iacp, conferitele a suo tempo dal sindaco Sgueglia al momento della distribuzione degli incarichi ai vari consiglieri aderenti alla neo maggioranza di Caiazzo Bene Comune.
Ovviamente, la decisione di cooptare Ponsillo in giunta è stata preventivamente concordata da Sgueglia con l’intero gruppo che lo sostiene in una riunione svoltasi nei giorni scorsi al Comune.

(Enzo Perretta – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento