Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

PIEDIMONTE MATESE. Il sindaco Vincenzo Cappello blocca i fondi del riparto della produttività. Sindacati sul piede di guerra. Mancano all’appello circa 25mila euro.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Le tre sigle di Rsu, ovvero la Cisl, la Uil e il Diccap firmano “quasi” all’unanimità il documento in cui chiedono al primo cittadino di sbloccare i fondi. Non firma però uno dei Rsu Cisl, l’agente di Polizia Municipale Marco Bove… 
Sindacati sul piede di guerra al Comune di Piedimonte Matese. Secondo il contendere infatti, il primo cittadino del capoluogo matesino, non ha dato il via libera al pagamento in favore dei dipendenti comunali per il riparto della produttività, un fondo destinato di 55mila euro destinato in parte ai Vigili Urbani (circa 30mila euro già liquidati o ancora da liquidare) e in parte appunto proprio al resto dei dipendenti (circa 25mila euro) rimasti fermi però ai box, ovvero dal segretario comunale Sandro Riccio. La Cisl, la Uil e il Diccap, le tre sigle dei Rsu, hanno protocollato una lettera il 25 marzo indirizzata al sindaco Vincenzo Cappello ed al segretario comunale Sandro Riccio, invitandoli a rispettare il documento firmato in data 6 novembre del 2014, col quale si stabiliva che nel fondo ripartito agli impiegati, non poteva partecipare chi superava il premio di produttività della somma di 500,00 euro. Ed invece, nel riparto, pare debbano entrare anche gli stessi caschi bianchi matesini. E, a tal proposito il rappresentante sindacale della Cisl, Marco Bove non ha sottoscritto il documento spedito al sindaco ed è anche ovvio, se non scontato, atteso che lui è un appartenente ai Vigili e quindi parte in causa. A firmare invece la lettera, sono stati Antonio Marotti ed Elmo Iannarelli per la Cisl. Poi ancora Marina Fragola per la Uil e, infine, Maddalena Della Paolera rappresentante del Diccap e vera e propria “fustigatrice” quando c’è da difendere i diritti dei lavoratori. I sindacalisti, in pratica, lamentano di aver ricevuto dal primo cittadino, Vincenzo Cappello e dal segretario comunale Sandro Riccio, un indesiderato “Uovo di Pasqua”, per cui sono pronti a rivolgersi a tutte le Autorità competenti.

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Original article: PIEDIMONTE MATESE. Il sindaco Vincenzo Cappello blocca i fondi del riparto della produttività. Sindacati sul piede di guerra. Mancano all’appello circa 25mila euro..

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento