Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

***SESSA AURUNCA. TENTA IL SUICIDIO SALVATO DA DUE EROI!*** Due Carabinieri sono riusciti appena in tempo a salvare la vita ad un 55enne che voleva impiccarsi

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Nel momento in cui, l’uomo aveva già intrapreso l’azione “insana” sono intervenuti tempestivamente i Carabinieri che già avevano notato l’incredibile scena…
Cinquantacinquenne, tenta di togliersi la vita impiccandosi con una sciarpa, ma il provvidenziale intervento di due Carabinieri della stazione di Cellole lo mettono in salvo. Salvatore di anni 55, residente nel comune di Casal di Principe, l’altra sera mentre sostava a bordo della sua Citroen C1, sull’asse viario della Domiziana, in preda allo sconforto dovuto a problematiche sentimentali, certo di non aver più possibilità con la sua amata, si è stretto al collo una sciarpa, legandola poi allo specchietto retrovisore, con l’intento di dire addio alla vita. Nel momento in cui, l’uomo aveva già intrapreso l’azione di lanciarsi di lato sul sedile del passeggero per cercare di far stringere il nodo scorsoio per procurarsi la morte, la pattuglia dei Carabinieri intenta nei controlli di routine, accortasi dell’auto ferma si è avvicinata per un controllo. Immediatamente, il Brigadiere e l’Appuntato in servizio nella locale stazione, appartenete alla Compagnia Carabinieri di Sessa Aurunca, agli ordini del Maggiore Antonio Ciervo, resisi conto di cosa stava avvenendo nell’abitacolo, forzando lo sportello dell’autovettura, hanno prontamente tratto in salvo Salvatore. Successivamente, i responsabili del 118 hanno condotto l’uomo all’Ospedale di Aversa per le dovute cure del caso. La celerità della Benemerita, ha scongiurato l’ennesima disgrazia che tutti i giorni si susseguono nel mondo intero. Questa volta, un essere umano è stato posto in salvo, ora serve che gli apparati sociali si prodigano affinché Salvatore non ritenti l’estremo gesto. 
Anna Izzo

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Original article: ***SESSA AURUNCA. TENTA IL SUICIDIO SALVATO DA DUE EROI!*** Due Carabinieri sono riusciti appena in tempo a salvare la vita ad un 55enne che voleva impiccarsi.

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento