Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

GALLUCCIO. Abusivismo edilizio. I Carabinieri hanno deunciato tre persone per aver realizzato una “baraccopoli” in un’area ove vige il vincolo paesaggistico

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

I Carabinieri, dopo aver effettuato il controllo da cui è scaturito l’assenza delle autorizzazione a costruire, dopo aver denunciato A.M. di anni 59, G.F. di anni 54 e S.D.F. di anni 60 tutti residenti nel piccolo comune montano, hanno poi posto sotto sequestro l’intero perimetro…
Abusivismo edilizio, i Carabinieri della locale stazione appartenenti alla Compagnia Carabinieri di Sessa Aurunca guidata dal Maggiore Antonio Ciervo, hanno denunciato tre persone per aver realizzato varie baracche in un area di loro proprietà. Il blitz, teso a far rispettare la normativa che tutela l’ambiente circostante dagli abusi edilizi, si è verificato l’altro giorno nel Comune di Galluccio. I Carabinieri, dopo aver effettuato il controllo da cui è scaturito l’assenza delle autorizzazione a costruire, dopo aver denunciato A.M. di anni 59, G.F. di anni 54 e S.D.F. di anni 60 tutti residenti nel piccolo comune montano, hanno poi posto sotto sequestro l’intero perimetro dove i denunciati alle autorità giudiziarie, avevano costruito una baraccopoli da utilizzare come dimora dove potere riporre attrezzature ed utensili vari. Nel portare a termine il loro compito, volto a far rispettare le leggi che regolamentano il comparto edile, i Carabinieri hanno attivato il procedimento penale nei confronti dei tre, allorquando gli stessi non hanno presentato le dovute autorizzazione. Senza tenere conto del vincolo paesaggistico, ed in assenza dei permessi a costruire i denunciati, avevano ritenuto procedere nella costruzione di baracche in lamiere. Prossimamente, i tre trasgressori dovranno chiarire la loro posizione dinanzi al giudice di competenza visto che devono rispondere del reato di abuso edile in assenza di permesso a costruire in zone sottoposte a vincolo paesaggistico.

Anna Izzo

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Original article: GALLUCCIO. Abusivismo edilizio. I Carabinieri hanno deunciato tre persone per aver realizzato una “baraccopoli” in un’area ove vige il vincolo paesaggistico.

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”112642″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento