Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDalla CampaniaPolitica, economia, giustizia

Napoli. Carabinieri rapinano e uccidono un ventenne: solidale con la Benemerita il sindacato ‘Lisipo’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Prendono posizione i sindacati, ma anche tanta gente comune è d’accordo:

il gesto di due delinquenti, peraltro già sospesi precedentemente dall’Arma, non offuschi in alcun modo la Benemerita.
” Massima solidarietà all’Arma: Il gesto di due scellerati non deve adombrare una Istituzione solida e fedele!
Arriva dal Lisipo, Libero Sindacato di Polizia, il primo attestato di stima all’Arma dei Carabinieri – “Nei Secoli Fedele” questo è il motto  – per ciò che è accaduto in Provincia di Napoli, dove due appartenenti alla gloriosa forza di polizia, Claudio Vitale di 41 anni e Iacopo Nichetto di  34 anni. entrambi in forza al Battaglione Veneto, hanno rapinato un supermercato e ucciso un 28enne Pasquale Prisco (nel riquadro):
”Sensazione e sgomento ha suscitato la notizia della rapina in un supermarket di Ottaviano (Na), che vedrebbe quali presunti responsabili due Carabinieri che si trovavano in ferie, in quella località.
Una rapina trasformata in tragedia, che ha provocato la morte di uno dei gestori del supermarket e dieci feriti, compresi i due Carabinieri, presunti rapinatori.
Il Libero Sindacato di Polizia (LI.SI.PO.), esprime solidarietà all’Arma dei Carabinieri che nella sua lunga storia si è sempre contraddistinta per serietà, efficienza, di sicura lealtà verso le Istituzioni ed il Paese tutto.
I Carabinieri, ovunque, sono una garanzia per tutti i cittadini e l’amore che la stragrande maggioranza del popolo italiano, nutre per la gloriosa Arma dei Carabinieri non può essere scalfito dal presunto comportamento criminale di due suoi appartenenti.
A dimostrazione dell’efficienza dell’Arma -ha dichiarato il presidente nazionale del Libero Sindacato LI.SI.PO., Antonio de Lieto- sono stati gli stessi Carabinieri a individuare ed assicurare alla Giustizia i presunti responsabili della rapina.
I cittadini possono continuare a guardare con piena fiducia all’Arma dei Carabinieri, sicuro baluardo della sicurezza e costante esempio di abnegazione e senso del dovere”.

(Fonte & Aggiornamenti: http://www.ilgazzettinovesuviano.com/- News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore – Original article: ***DUE CARABINIERI RAPINANO E UCCIDONO UN 28ENNE***Il Lisipo Sindacato di Polizia:” Massima solidarietà all’Arma dei Carabinieri. Il gesto di due scellerati non deve adombrare una Istituzione solida e fedele!”)
[smiling_video id=”109821″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati