Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Roccamonfina. Tosap: tempi duri per gli evasori: i commissari hanno già incamerato oltre 10.000 euro

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

La delegata dalla Prefettura a reggere le sorti del Municipio, si avvia ad incrementare le casse del Comune con le somme degli affittuari comunali inadempienti…
Recupero coatto delle somme non versate per gli affitti di proprietà comunali, il Commissario Prefettizio dottoressa Vittoria Ciaramella (nella foto)  del Comune di Roccamonfina, ha avviato l’iter burocratico per obbligare gli inadempienti a pagare. Contestualmente, nelle casse comunali la Ciaramella ha già fatto confluire 11 mila euro, somme derivanti dalla tassa della Tosap che, i commercianti assegnatari del posto alla fiera settimanale non pagavano dal 2009. Con una nota, inviata ai responsabili delle aree amministrative in questione, ed una comunicazione ad un legale, il Commissario Prefettizio Ciaramella, giorni orsono ha dato il via al recupero delle somme, inerenti circa 10 alloggi comunali, i cui affittuari non pagavano il dovuto. Dopo aver constatato che, nonostante l’Ente Comune versi in un deficit finanziario gravissimo, dovuto alla dichiarazione di ben due dissesti, gli affittuari o le persone affidatarie degli immobili in questione non avevano versato il dovuto da diverso tempo, la Dottoressa Ciaramella per tutelare gli interessi dell’Ente, nonché dei contribuenti che pagano rigorosamente le tasse, ha inteso riportare la legalità finanziaria nei settori preposti al suo controllo, attivandosi nel recupero coatto delle somme spettanti alle casse comunali. Il Commissario Prefettizio Ciaramella, nell’ottica di assolvere con diligenza ed onestà al suo ruolo istituzionale con l’intento di incrementare le finanze di un Ente dissestato, ha messo a segno già un risultato soddisfacente, in quanto ha permesso al Vigile Urbano Antonella Maestri, di recuperare circa 11mila euro, somme derivanti dalla tassa della Tosap che dal 2009, i commercianti della fiera settimanale del Lunedì non versavano all’ente comune. L’impegno della Ciaramella ed il lavoro della Maestri, ha portato un enorme beneficio al Comune. Nei prossimi giorni, grazie al buon governo di Ciaramella, il bilancio economico dell’Ente Comune potrà lievitare e contemporaneamente i vecchi sistemi clientelari saranno eliminati. 

Anna Izzo

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Original article: ROCCAMONFINA. Tosap non pagata, il Commissario Prefettizio Vittoria Ciaramella ha recuperato immediatamente 11mila euro..

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento