Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Dramma a Ceppaloni (BN): sedicenne manda un SMS all’amica e si toglie la vita

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Un ragazzo di 16 anni è stato trovato esanime, nella serata di mercoledì 18 marzo, alla contrada S.Croce di Ceppaloni, piccolo centro del Sannio noto in particolare quale residenza dei coniugi Clemente Mastella e Sandra Lonardo.

A quanto trapelato poco dopo la trageda, per cause davvero inspiegabili e tuttora al vaglio degli inquirenti, il ragazzo avrebbe deciso di farla finita impiccandosi a un balcone di casa.

Prontamente allertati, sul posto sono accorsi i vigili del fuoco, i carabinieri e l’ambulanza del servizio di emergenza sanitaria 118, il personale della quale, però, ha potuto solo constatare il già avvenuto decesso del giovane.

Il dramma si è consumato intorno alle ore 19, quando il ragazzo, F.S., ha inviato un messaggio terribile sul cellulare di un’amica, evidentemente proprio per preannunciare il suo gesto estremo, circostanza che avrebbe fatto pensare anche a una delusione amorosa, anche se tutti tendono a escluderla.

Immediatamente la giovane, con altri amici, si è recata a casa del ragazzo ma ormai purtroppo era troppo tardi: il ragazzo aveva già attuato il suo folle proposito e pertanto ai loro occhi si è presentata una scena terribile poiché lo studente, che frequentava il Liceo Artistico di Benevento, era già morto.

Su disposizione del magistrato di turno, allertato dalle Forze dell’Ordine, sul posto è intervenuto il medico legale, cui competeva refertare l’avvenuto decesso, dopo di che la salma del ragazzo è stata trasferita al’ospedale Rummo di Benevento ove sicuramente nelle prossime ore sarà sottoposta a esame autoptico.

Solo in seguito quindi potranno essere programmate le eseque del ragazzo, ma intanto, dacché in paese si è diffusa la tragica notizia, tantissime persone si stanno recando in contrada S. Croce per esternare solidarietà e confortare i familiari del ragazzo che pare non fossero in casa al momento della tragedia.

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento