Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCronaca

Perdimonte Matese. Tenta di aggredire il sindaco: denunciato indigente

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

I militari questa volta fanno sul serio. Stanno raccogliendo tutti gli elementi per sintetizzare con una informativa di reato alla magistratura il comportamento di P.D.G. che è stato già fotosegnalato…
Sarà ascoltato nelle prossime ore il sindaco di Piedimonte Matese Vincenzo Cappello, per l’episodio, l’ennesimo, che gli è occorso ieri pomeriggio in Comune quando un residente ha tentato di entrare nella sua stanza, inveendo e offendendolo in ogni maniera. I Carabinieri della Compagnia lo hanno portato in Caserma per fotosegnalarlo e raccogliere tutti gli elementi a suo carico per poi redigere apposita informativa di reato alla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere. D’altro canto erano auspicabili dei provvedimenti, soprattutto da parte di tanti dipendenti comunali e dalle persone che in silenzio e dignità soffrono, a differenza di chi invece utilizza il metodo degli atti vandalici e delle grida al Comune, perchè l’andazzo che si era registrato negli ultimi anni era diventato davvero surreale. Infatti a cadenza quasi quotidiana alcuni soggetti si sentono autorizzati a recarsi al Comune e strillare come forsennati per ottenere contributi in danaro e altre prebende, distruggendo in alcuni casi anche gli arredi della Casa Comunale. In un’occasione, qualche anno fa, una donna durante un convegno tentò di schiaffeggiare il primo cittadino innanzi ad altre autorità presenti. Ma chi fa più baccano, caso assurdo, è proprio quella gente, come nel caso di Pappagallo, che ha occupato anche abitazioni e riceve puntualmente contributi dal Comune. Nelle prossime ore sarà ascoltato il sindaco Vincenzo Cappello, come persona informata dei fatti e vittima del tentativo di aggressione da parte di “Pappagallo”

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Original article: ***PIEDIMONTE MATESE*** Tentativo di aggressione al sindaco Vincenzo Cappello. Denunciato “Pappagallo”. Nelle prossime ore sarà ascoltato il primo cittadino.

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento