Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

SESSA AURUNCA Furto d’auto, arrestati Domenico Coviello e Americo Ianniello residenti entrambi a Castelforte in provincia di Latina

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

I due sono stati fermati sulla Domiziana a bordo di un veicolo risultato poi rubato nel loro Comune di origine…
In Sessa Aurunca, sulla Statale Domiziana, i Carabinieri della Stazione di Baia Domizia, hanno proceduto all’arresto, per furto di auto, di Coviello Domenico cl. 1961 e Ianniello Americo cl. 1991, entrambi residenti a Castelforte. Nella circostanza i due, viaggianti a bordo di un’autovettura, non hanno ottemperato all’alt intimatogli dai Carabinieri, dandosi a precipitosa fuga. Subito inseguiti, sono stati fermati di li a poco. Successivi accertamenti hanno permesso di stabilire che i motivi della loro fuga erano da attribuire al fatto che l’autovettura su cui viaggiavano era stata asportata, poco prima, nel Comune di Castelforte. L’autovettura è stata restituita al proprietario, mentre i due arrestati, saranno giudicati con la formula del rito direttissimo.

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Original article: SESSA AURUNCA Furto d’auto, arrestati Domenico Coviello e Americo Ianniello residenti entrambi a Castelforte in provincia di Latina.

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento