Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

PIEDIMONTE MATESE. E’ stato convocato il Consiglio Comunale per la modifica dello Statuto. Da una terna tutta femminile, usciranno le due ‘assessore’.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Franca Cinotti, Elena Settembrini e Daniela Perri. Due di esse sono in pole per la nomina… 
Martedì prossimo 10 marzo alle ore 16.00 si terrà la seduta straordinaria di Consiglio Comunale con all’ordine del giorno cinque punti, tra cui anche la discussione della modifica dello Statuto Comunale e, ancor più importante sarà trattata anche la questione del Biodigestore che dovrebbe sorgere nella vicina Alife. 
Questi sono i cinque punti all’ordine del giorno. 
1. Esame ed approvazione verbali precedente seduta consiliare; 
2. Statuto Comunale- Approvazione modifiche; 
3. Approvazione schema di protocollo d’intesa con il Comune di Castello del Matese per il completamento e l’ampliamento del canile ubicato alla località Canneto; 
4. Legge 219/81- Provvedimenti consequenziali a seguito dei decreti del M.I.T. n° 13333/1 del 30/12/2008 e n° 3724 del 26/03/2010 (fondi destinati per la ricostruzione del sisma); 
5. Impianto trattamenti rifiuti biogas Alife – Discussione. 
Oltre a ciò, è ancora in ballo la nomina di due assessori esterni, che rappresenteranno la quota “rosa” in Giunta. C’è già una terna di nominativi da cui dovrebbero uscire le due nuove delegate esterne. Si tratta di Franca Cinotti (nella foto a sx), cognata dall’ex assessore comunale Antonio Ferrante, poi ancora Daniela Perri (nella foto a dx), candidata alle ultime elezioni al fianco dell’attuale sindaco Vincenzo Cappello e, infine, l’ex funzionaria del Banco di Napoli, Elena Settembrini. Fervono quindi i lavori per nominare la nuova Giunta Comunale che dovrebbe più o meno essere riproposta con i nomi che fanno parte dello zoccolo duro di Piedimonte Democratica, ovvero Costantino Leuci, Attilio Costarella e Marcellino Iannotta. I due assessori destinati a far posto alle new entry, saranno quindi il dimissionario Antonio Ferrante e il consigliere comunale Fernando Catarcio.

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Original article: PIEDIMONTE MATESE. E’ stato convocato il Consiglio Comunale per la modifica dello Statuto. Da una terna tutta femminile, usciranno le due ‘assessore’..

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento