Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

CAIAZZO. La città si prepara ad accogliere migliaia di visitatori in occasione delle giornate Fai. E domenica appuntamento in piazza Santo Stefano con tutti gli organizzatori e collaboratori

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Presto saranno resi noti dal FAI i siti d’interesse destinati alle visite e sarà reso noto anche il programma ufficiale che sta per essere definito dall’amministrazione comunale…
Grande entusiasmo a Caiazzo tra la popolazione per le giornate FAI del 21 e 22 marzo 2015. L’orgoglio caiatino non si è fatto attendere per cui tanta gente si sta riunendo per darsi da fare, si stanno formando gruppi di lavoro per tirare a lucido il Borgo Antico dove è previsto l’arrivo di migliaia di visitatori. Vogliono fare bella figura i Caiatini ed hanno ragione perché è un punto di orgoglio essere stati scelti dal FAI per le giornate di primavera. Presto saranno resi noti dal FAI i siti d’interesse destinati alle visite, presto sarà reso noto il programma ufficiale che sta per essere definito dall’amministrazione comunale. Si annunciano tante sorprese anche se niente trapela dal Palazzo poiché tutto deve essere concordato con la delegazione casertana del FAI. Ma ciò che sta accadendo a Caiazzo ha dell’incredibile. I cittadini si sono armati di scope, detersivi, ramazze e quant’altro necessario per ripulire i caratteristici vicoli di Caiazzo, i monumenti, gli spazi verdi. Si piantano fiori, si defiggono manifesti, si abbelliscono balconi. Per meglio organizzare il lavoro è nato su facebook il gruppo di lavoro per le giornate FAI del 21 e 22 marzo a Caiazzo dove ognuno può dare la propria disponibilità di tempo, per svolgere piccoli lavori. Una sorta di banca del tempo a favore della Città di Caiazzo. Gli organizzatori si sono dati appuntamento in Piazza Santo Stefano per Domenica 1° Marzo alle ore 10,00 per fare un piano di lavoro. Caiazzo, siamo sicuri, ce la farà e darà accoglienza a tutti con la squisita ospitalità di sempre.

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Original article: CAIAZZO. La città si prepara ad accogliere migliaia di visitatori in occasione delle giornate Fai. E domenica appuntamento in piazza Santo Stefano con tutti gli organizzatori e collaboratori.

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento