Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

PIEDIMONTE MATESE. Arrestato il 35enne Fabio Pacifico appartenente al clan Sarno -Mazzarella. Si faceva curare in città sotto falso nome

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Il blitz della Squadra Mobile è scattato stamani alle sei. Neanche il personale della struttura era a conoscenza della vera identità del boss…
Nella mattinata odierna, alle ore 6.00, circa, in Piedimonte Matese, personale della Polizia di Stato ha proceduto all’arresto di Fabio Pacifico 35enne (nella foto), pregiudicato, poiché destinatario di ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura Generale presso la Corte di Appello di Napoli in esecuzione alla sentenza definitiva della Corte di Assisi di Appello del 24.10.2012 di 5 anni di reclusione per associazione a delinquere di stampo mafioso. Il 35enne è stato rintracciato, a seguito di una intensa attività info investigativa, da personale delle Squadre Mobili di Napoli e Caserta all’interno di una struttura sanitaria privata ove era ricoverato, sotto falso nome, per un problema di natura ortopedica. Pacifico era irreperibile dal 19 agosto 2014, data in cui si è allontanato, in permesso, dalla Casa Circondariale di Taranto ove era già ristretto per altra causa in espiazione di pena definitiva, lo stesso era contiguo al clan Sarno – Mazzarella.

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Original article: PIEDIMONTE MATESE. Arrestato il 35enne Fabio Pacifico appartenente al clan Sarno -Mazzarella. Si faceva curare in città sotto falso nome.

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento