Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

DRAGONI. Il Comune condannato a pagare Giuseppe Croce per oltre 30mila euro. Nominato l’avvocato Pasquariello per resistere in giudizio.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

La Corte di Appello ha emanato la sentenza con cui condanna l’Ente dragonese a corrispondere dieci mensilità della retribuzione percepita dal Croce… 
Una brutta patata da pelare per il Comune di Dragoni, atteso il provvedimento che il Tribunale ha adottato in favore del signor Giuseppe Croce. Infatti la Corte di Appello di Napoli – Sezione Lavoro- con sentenza n.973/2014 “Condannava il comune di Dragoni al risarcimento del danno subito da Croce Giuseppe, pari a dieci mensilità della retribuzione percepita alla data di cessazione del rapporto, oltre rivalutazione monetaria ed interessi legali dalla maturazione al saldo”. Pertanto, in attuazione di detta sentenza il sig. Croce Giuseppe, rappresentato e difeso dall’avv. Domenico Carozza, proponeva ricorso innanzi al Tribunale di Santa Maria Capua Vetere – Sezione Lavoro, per sentir condannare il comune di Dragoni in persona del sindaco pro tempore al pagamento, in favore del ricorrente, della somma di 29.203,41 euro, oltre interessi, rivalutazione monetaria e spese legali come per legge. Allo stato l’amministrazione comunale intende resistere in giudizio ed ha, quindi, nominato un legale di fiducia per tutelare gli interessi dell’Ente, ovvero l’avv. Francesco Pasquariello del foro di Santa Maria Capua Vetere, patrocinante in cassazione, il quale si è dichiarato disponibile ad assumere l’incarico per un compenso professionale pari a 2.500,00 euro oltre IVA, CPA e spese documentate.

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Original article: DRAGONI. Il Comune condannato a pagare Giuseppe Croce per oltre 30mila euro. Nominato l’avvocato Pasquariello per resistere in giudizio..

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento