Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

CAIANELLO/TEANO. La Polizia Stradale arresta un latitante di 26 anni ritenuto pericolosissimo.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Operazione di servizio degli uomini coordinati dall’Ispettore Capo Ciro Munno. Due volanti hanno bloccato il latitante, un rumeno, colpito da ordine di cattura internazionale… 
Brillante operazione di servizio della Polizia Stradale di Caianello, coordinata dall’Ispettore Capo Ciro Munno, che poche ore fa ha tratto in arresto un pericolosissimo latitante rumeno, M.K., classe 1988, colpito da ordine di custodia cautelare internazionale. L’uomo era alla guida di un veicolo, quando gli è stato intimato l’alt da una pattuglia. La stessa è stata raggiunta da un’altra vettura di servizio e gli agenti hanno effettuato i controlli del caso. Alla fine è risultato che il 26enne era colpito da ordine di custodia cautelare internazionale ed è stato quindi tratto in arresto e condotto presso le camere di sicurezza della Caserma di Caianello, in attesa di essere estradato per ordine della Corte di Appello di Napoli.

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Original article: CAIANELLO/TEANO. La Polizia Stradale arresta un latitante di 26 anni ritenuto pericolosissimo..

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento