Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e Sannio

Pontelatone. Treglia, ufficio postale: il sindaco fa appello ai vertici delle Poste ed al premier per scongiurare la chiusura

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Pressato dai residenti, il sindaco di Pontelatone, Antonio Carusone,

ha rivolto un accorato appello ai vertici di Poste Italiane nonché al presidente del Consiglio Matteo Renzi, volto a scongiurare la programmata soppressione dell’ufficio postale della frazione Treglia,rappresentando “Alle Signorie Loro le forti preoccupazioni e le pressanti sollecitazioni che dal territorio che rappresento mi pervengono circa la soppressione dell’Ufficio postale di Treglia (frazione del Comune di Pontelatone (CE), già funzionante solo a giorni alterni, nell’ambito di una iniziativa generale che peraltro penalizza la nostra Comunità Montana del ‘Monte Maggiore’, la provincia di Caserta e I’intera Regione Campania con la soppressione di decine di uffici postali.

La situazione esposta è drammatica poiché, a fronte di una persistente deficienza strutturale del servizio sul territorio (molti cittadini e imprese segnalano irregolarità della consegna quotidiana della corrispondenza), il piano aziendale di Poste Italiane, come consentito dalla recente legge di stabilità, prevede addirittura l’istituzionalizzazione della consegna della posta a giorni alterni.
Tale stato di fatto determina un peggioramento dei servizi postali sui territori a fronte della fiducia riposta dalle comunità locali, imprese e cittadini in Poste Italiane, a cui vengono quotidianamente affidati i loro risparmi.
Preme evidenziare che nonostante l’ufficio postale di Treglia sia funzionante con orario settimanale ridotto è uno dei pochi uffici postali della Provincia di Caserta che sia riuscito a preservare una situazione di equilibrio tra costi e ricavi.
Auspico che quanto prima i cittadini del territorio che rappresento possano essere rassicurati, ottenendo le risposte positive che attendono…″.

(Comunicato Stampa Elaborato – Archiviato in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento