Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

PIEDIMONTE MATESE. Il retroscena. Il candidato di Forza Italia era Anna Finocchiaro. Ma poi Renzi ha avuto la meglio. Maria Rosaria Rossi infuriata con Denis Verdini e Gianni Letta

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

L’accordo di massima era stato raggiunto tra il Cav e Renzi. La Rossi in prima linea a condurre le trattative, alla fine è stata scavalcata dal duo tragico, come l’ha definita la coppia, Verdini – Letta. Forza Italia con le ossa rotte e riverberi anche alle prossime elezioni regionali…
“Adesso le elezioni in Regione Campania il Pd le può solo perdere da solo!” Questo è stato affermato da alcuni deputati e senatori della Campania, dopo aver assistito al risultato finale delle elezioni del presidente della Repubblica. Ovviamente Forza Italia è uscita davvero ridimensionata, ma anche il Nuovo Centrodestra non è che abbia fatto quel figurone prospettato. Ora l’occhio si sposta, almeno per la Campania, sulle regionali. A Caserta, in particolar modo, vige ancora il caos e non è escluso che all’ultimo minuto qualche candidato eccellente non decida di abbandonare Forza Italia e lasciare il partito al suo destino. Intanto, tornando alla giornata odierna, la stessa Maria Rosaria Rossi (nella foto), senatrice forzista e nota in passato come “la badante di Berlusconi” attacca a testa bassa Denis Verdini, ‘responsabile’ del patto del Nazareno. “Vi siete preoccupati così tanto del cerchio magico e non tenevate conto dei disastri che stava facendo il duo tragico…Quelli che hanno trattato con Renzi…”. Chiarissimo il riferimento a Verdini e, con tutta probabilità, a Gianni Letta, altro consigliere dell’ex Cav.

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Original article: PIEDIMONTE MATESE. Il retroscena. Il candidato di Forza Italia era Anna Finocchiaro. Ma poi Renzi ha avuto la meglio. Maria Rosaria Rossi infuriata con Denis Verdini e Gianni Letta.

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento