Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & Dintorni

Alife. Comune: Forza Italia non rinuncia all’assessorato ‘del’ dimissionario Sasso

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Presso la sede di Forza Italia ad Alife, martedì sera, si è tenuta una riunione

finalizzata a discutere la futura linea programmatica ed anche dei problemi che attanagliano la piccola cittadina.
Il coordinatore alifano del partito, Angelo Giammatteo ha illustrato ai convenuti l’attuale situazione amministrativa, affrontando soprattutto quello che da tutti i sostenitori di Forza Italia è visto come uno scippo, ovvero conferire l’incarico di assessore comunale che era di Pasqualino Sasso, dimessosi, ad un esponente del Partito Democratico: Alfonso Santagata.
In pratica, facendo un po’ i conti in Giunta, Avecone e il suo vicesindaco Enrico Palmieri, entrambi di centro destra, sono finiti in minoranza, atteso che gli altri tre componenti, Emilio Del Giudice, Marco Bergamin e Alfonso Santagata, almeno sulla carta, sono iscritti al Partito Democratico.
Al riguardo il coordinatore cittadino di Forza Italia, Angelo Giammatteo, ha dichiarato:
Abbiamo un dialogo aperto con il sindaco Giuseppe Avecone, ci mancherebbe!
Così come lo stesso ha recepito le nostre richieste, stiamo valutando insieme il da farsi.
Certo è che l’assessorato che era stato affidato ad un nostro militante politico, il consigliere comunale Pasqualino Sasso, deve in ogni caso essere assegnato al nostro partito, non per una questione di cariche o altro, bensì per un equilibrio in Giunta.
Credo che nei prossimi giorni la situazione dovrebbe evolvere positivamente”.
Per conseguenza, checché ne pensi il sindaco, cui solo compete la scelta, per conservare buoni rapporti con Forza Italia, dovrebbe essere sacrificato uno fra gli assessori Santagata, Bergamin ed Alfonso Santagata, che non solo è già stato assessore, ma farebbe capo anche al partito Democratico.

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento