Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniLavoro & Sindacato

Caiazzo. Tornianti d’agilla, corso iniziato: entusiasta l’ex sindaco Stefano Giaquinto

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Prima lezione, sabato 29 aprile, per gli allievi del corso per torniante d’argilla fortemente voluto dal dottor Franco de Simone che sempre si è prodigato per cercare qualche serio sbocco lavorativo per i giovani, altrimenti costretti, troppe volte, a trasferirsi al nord o peggio emigrare inqualche altra Nazione ove la situazione non è altrettanto drammatica.

Entusiasta della benemerita iniziativa anche l’ex sindaco ed attuale consigliere provinciale nonch* capogruppo consiliare di minoranza, Stefano Giaquito, che ha commentato l’attuazione del progetto con la seguente, concisa quanto eloquente dichiarazione:

A Caiazzo, Centro di Promozione Culturale ” Franco De Simone”, pomeriggio di corso per Torniante in argilla con il maestro Domenico Gianfrancesco.

Grazie alla forza di volontà di Franco De Simone e alla sua passione per Caiazzo… ecco il risultato ..

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento