Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Gioia Sannitica. Fede e divertimento fino a martedì in onore della Madonna ‘della Libera’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
carattano-15x11-madonna+libera-2015carattano-10x15-programma-festa-2015Gran fermento in attesa dei festeggiamenti in onore della protettrice

della parrocchia “Maria SS. della Libera”, che si svolgeranno in Carattano, frazione di Gioia Sannitica, da sabato 5 a martedì 8 settembre 2015.
carattano-15x8-festa-programma-religioso--2015Nel rispetto del programma, si alterneranno momenti di spiritualità e preghiera a momenti di festa e svago.
Sabato 5 Settembre, anche a Carattano saliranno sul palco i comici provenienti dal programma televisivo Made in Sud, “Ivan e Cristiano”-
Domenica 6 settembre, ci sarà un momento di animazione per i bambini; seguirà la proiezione del fim “Si accettano miracoli” con Alessandro Siani.
Lunedì 7 settembre, dalle ore 20.30, sarà il noto cantautore cristiano don Giosy Cento ad animare, con musica e canti, la veglia mariana inserita nel programma della festa in onore della Madonna della Libera nella frazione di Carattano.
Martedì 8 settembre, giorno della nascita della Vergine, alle ore 19 sarà officiata una Messa solenne mentre la serata sarà allietata da tanta buona musica popolare, balli di gruppo e tanto divertimento.
Ci sono quindi tutti gli ingredienti per passare delle belle serate in spensieratezza, ma anche per cogliere l’occasione della preghiera con i canti e la musica del “cantautore di Dio” don Giosy Cento, il quale – per chi non lo conoscesse – nella sua carriera musicale ha composto la gran parte dei canti che ogni domenica ascoltiamo nelle nostre chiese.

(Comunicato Stampa elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento