Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Vairano Patenora. 15enne circolava con una pistola funzionante e con maticola abrasa: arrestato

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Non credevano ai propri occhi i Carabinieri della Stazione di Vairano Scalo quando hanno scoperto che un ragazzino di appena 15 anni circolava per il paese con una pistola,

Non è tutto perché il numero di matricola risultava abraso, segno tangibile che si trattava di un’arma almeno in precedenza usata negli ambienti della malavita.

Il ragazzo, G.A., dovrà quindi spiegare agli inquirenti dove ha preso quell’arma e soprattutto chi è l’incosciente che gli l’ha ceduta, sempre che non se ne esca asserendo di averla trovata da qualche parte.

In attesa del prosieguo delle indagini il minorenne è stato trasferito al Centro di prima accoglienza per minorenni di Napoli, ubicato ai Colli Aminei.

(Comunicato elaboratp – archiviato in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento