Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caserta. Nuova cena musicale al ‘Piano B’ venerdì 19 febbraio col duo Wena-Ciaravella’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
ce-10x15-piano+b-1902-2016-52Sulla scia del successo riscosso nei primi due appuntamenti musicali, 

sia in termini di presenze di pubblico che di apprezzamenti unanimi della critica, per la serata di venerdì 19 febbraio “Piano B” propone un duo acustico formato dalla cantante Wena e dal chitarrista Ivan Ciavarella.

Un viaggio tra il pop e la soul music classica e moderna, interpretata in chiave unplugged dalla eccezionale vena musicale di due artisti di valore, che i tanti presenti potranno vivere e gustare anche grazie alle leccornie preparare magistralmente dallo chef e servite dal personale del ristorante.

Musica, cucina ed accoglienza di livello per una serata diversa che farà da apripista ad un fine settimana ricco di sorprese al Piano B.

(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento