Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniDalla Campania

Alvignano. Torna in Consiglio regionale il sindaco Di Costanzo grazie alle dimissioni di Daniela Nugnes

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Alla fine ha vinto il buon senso e, soprattutto, la leadership che detiene a livello nazionale nel partito, Maria Rosaria Rossi, matesina doc e tesoriere di Forza Italia, la quale ha convocato a Roma, stamani, tutte le parti in causa, ovvero Domenico De Siano coordinatore regionale di Forza Italia in Campania, Daniela Nugnes consigliere e assessore regionale e lo stesso Angelo Di Costanzo.
A distanza di due mesi dalle attese (e soprattutto promesse!) dimissioni dalla carica di consigliere regionale da parte dell’assessore con delega all’Agricoltura, Daniela Nugnes, domani dovrebbe essere la volta buona.
Ciò consentirà a Di Costanzo di “rientrare” in Consiglio Regionale e, magari, per il sindaco di Alvignano, far si che riesca in questi due mesi e mezzo (pare che si voti la prima decade di giugno), a portare avanti il “mini -programma” che aveva preparato (Di Costanzo è stato in Regione appena tre mesi da metà a settembre a dicembre), conscio che sarebbe proseguito anche a gennaio e febbraio, fatto salvo il colpo di scena della Nugnes che non volle dimettersi.
A dare notizia delle dimissioni dell’assessora è la stessa Nugnes che ha dichiarato “E’ importante concentrare al massimo l’impegno politico e istituzionale per far sì che la Provincia di Caserta resti la più azzurra d’Italia.
Con senso di responsabilità rafforziamo la squadra a sostegno della candidatura del Presidente Caldoro” Che dire meglio tardi che mai. Ma è il caso di attendere almeno fino a domani per vederle “formalizzate” queste dimissioni…

(Comunicato Archiviato in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento