Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

TEANO. Tiene banco in città il giallo della busta contenente presumibilmente dei proiettili. Ed ora è pronta anche un’interrogazione consiliare al sindaco Di Benedetto

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Una busta che appare e poi scompare misteriosamente. I Carabinieri avvertiti solo il giorno dopo e, una funzionaria del Comune che potrebbe aver subito degli atti intimidatori. Questi e altri ingredienti del giallo in salsa sidicina…
“Una busta intimidatoria, trovata negli uffici del comune di Teano con dentro probabilmente un proiettile ma improvvisamente sparita? Sarebbe il caso che dall’Ente arrivassero le necessarie spiegazioni ufficiali”. Si dice pronto a chiedere chiarimenti istituzionali l’ex segretario cittadino del Pd, Pierluigi Landolfi, circa la busta fantasma rinvenuta ormai tre quattro giorni fa su una scrivania dell’Ufficio demanio e patrimonio e poi svanita nel nulla. La richiesta di chiarimenti dovrebbe transitare in comune attraverso un’interrogazione comunale che il membro del Pd intende affidare al consigliere comunale di “Teano punto e a capo”, Giovanni Scoglio. Insomma, si sono accesi i riflettori della politica sul presunto messaggio di stampo intimidatorio che, secondo le notizie raccolte nei giorni scorsi nei corridoi comunali, avrebbe raggiunto la scrivania di un funzionario. Per molti, come per il vice presidente dell’associazione Commercianti e artigiani sidicini, Alessandro Lepre, il fatto che la busta sia sparita è della stessa gravità “se non addirittura peggio della sua apparizione”. Per questo anche per Lepre, l’episodio della sparizione merita una parentesi di riflessione e magari delle indagini. Sparizione grave? Sicuramente, soprattutto al netto di necessarie spiegazioni pubbliche. Tanto, al punto che i carabinieri della locale stazione, messi al corrente dell’accaduto molto in ritardo e a busta sparita, poco o nulla hanno potuto fare in termini di raccolta indizi e tracce del misterioso latore della missiva minatoria. Se minatoria veramente era la busta che, è bene ricordare, solo secondo un impiegato che l’avrebbe sottoposta alla prova del tatto poteva contenere uno o più oggetti delle fattezze pallottole. Incredibile a dirsi (e quindi anche a credersi) nessuno si sarebbe preoccupato di aprire quel plico misterioso, lasciandolo in compenso incustodito. Il giallo continua, dunque, in attesa che la questioni approdi in Consiglio comunale.
Linda Zanni
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento