Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaPolitica, economia, giustizia

Grazzanise. Aveva sparato al vicino: denunciato 46enne che si è costituito ai Carabinieri di S.Maria C.Vetere

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
ambulanza-15x10_soccorso-12carabiniere-15x10_verbalizza-1I Carabinieri di Grazzanise, Santa Maria Capua Vetere e Capua hanno denunciato

S.C., classe 1970, di Grazzanise per il reato di lesioni aggravante.

In particolare, a seguito del ferimento ad un braccio, a colpi di arma da fuoco, verificatosi l’altra notte, di S.A., da Grazzanise, i Carabinieri hanno identificato e acquisito elementi probatori nei confronti dell’attuale indagato, il quale, in un primo momento, si era reso irreperibile per poi successivamente presentarsi presso la caserma Carabinieri di Santa Maria Capua Vetere.
La vittima, sottoposta a cure sanitarie, è stata dimessa con una prognosi di trenta giorni salvo complicazioni per ferita d’rama da fuoco al gomito sinistro.
Sono in corso ulteriori indagini da parte dei Carabinieri.
(News archiviata in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento