Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Vitulazio – Riutilizzo beni confiscati

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Con delibere n. 24 e n.25 del 31/03/2022, la Giunta comunale ha approvato n.2 progetti di fattibilità tecnica ed economica per la progettazione di:
– lavori di completamento di un fabbricato confiscato alla criminalità organizzata da adibire ad asilo nido e centro antiviolenza con annesse residenze solidali;
– lavori di ristrutturazione immobile sottratto alla criminalità organizzata per sede istituzionale: Comando Polizia municipale, biblioteca comunale, aula conferenze e Protezione Civile.
La proposte progettuali, per un importo di € 1.600.000,00 e € 2.200.000,00 sono state presentate tra le proposte di intervento per la selezione di progetti di valorizzazione dei beni confiscati da finanziari sulle risorse a valere sul PNRR, Missione 5 inclusione e coesione componente 3 interventi sociali per la coesione.
I beni confiscati alle mafie sono una delle forme di lotta alla criminalità organizzata più efficace e anche ricca di significato.
Il Sindaco Avv. Raffaele Russo

(Fonte: DeaNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!