Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàPolitica, economia, giustizia

DAVIDE FONTANA doctor Jekill o mister Hjde? “Le ho tagliato la gola con un coltello da cucina ho impiegato tre giorni per smembrarne in quindici pezzi il corpo.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!




Emergono nuovi dettagli sulla confessione fornita ai carabinieri martedì notte da Davide Fontana, il presunto assassino di Carol Maltesi. Fontana ha raccontato ai carabinieri di averla uccisa «il 10 o 11 gennaio. Era mattina, intorno alle 11, ero in smart working. Abbiamo girato due video con il mio telefonino. Lei era legata, aveva un sacchetto in testa. Ho iniziato a colpirla con un martello su tutto il corpo, non forte. Poi quando sono arrivato verso la testa ho iniziato a colpirla forte, non so bene il perché. Non so cosa mi sia successo. Credo fosse già morta, ma, non sapendo che altro fare, le ho tagliato la gola con un coltello da cucina». Poi ha detto di avere comprato «un’accetta e un seghetto da metallo» e di avere impiegato tre giorni per smembrarne in quindici pezzi il corpo. Poi ha ripulito l’appartamento e ha lavato gli stracci in lavatrice. Ha comprato un braciere con l’idea di dare fuoco al cadavere in pezzi, ma poi ha rinunciato all’idea e lo ha restituito. Quindi ha acquistato «su Amazon un freezer a pozzetto» dove ha messo i pezzi del corpo.

(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!