Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Per la festa del papà Maddaloni si sveglia sommersa di “monnezza”. Il comunicato di Forza Italia

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Maddaloni. Questa mattina Maddaloni si è svegliata sommersa di rifiuti. Ieri sera era la giornata dell’indifferenziata, quindi la mole di rifiuti era notevole come di consueto accade, perché c’è anche chi confonde “indifferenziata” che dovrebbe essere ciò che proprio non si può smaltire, con “indifferentemente” o peggio ancora con indifferenza nei confronti del calendario stabilito.
In ogni caso la raccolta non è avvenuta e i cumuli sono fuori alle abitazioni o peggio ancora sparsi per le strade a causa del vento forte.
Personalmente non eravamo a conoscenza di proteste degli operatori ecologici, può darsi sia anche quella la causa.
Pubblichiamo di seguito la riflessione di Forza Italia sul problema:
“All’indomani dell’elezione di Andrea De Filippo nell’ Ato rifiuti, appoggiato dal centro sinistra, in particolare dal consigliere regionale Santangelo, la situazione rifiuti a Maddaloni si prospetta disastrosa, considerando il week-end che ci separa da una possibile, rapida soluzione della vertenza sindacale per lunedì.
Riteniamo che, in virtù del nuovo ruolo acquisito dal primo cittadino e dopo “l’affitto del ramo d’azienda” (ci viene in mente Don Abbondio sul quel ramo del Lago di Como…citazione semiseria) da parte di Velia Ambiente che subentra alla Buttol (pare di aver capito che non ci sia stato il tempo per approntare un piano industriale per un nuovo affidamento), sia quantomeno doveroso, da parte dell’amministrazione, non sappiamo se la cosa sia gestita dal Sindaco o dall’Assessore competente, fornire spiegazioni ai cittadini e delineare scenari futuri con chiarezza di ruoli e responsabilità così, nel caso in cui ci preparassimo all’inferno di uno sciopero ad oltranza, almeno lo potremo fare con cognizione di causa.”

L’articolo Per la festa del papà Maddaloni si sveglia sommersa di “monnezza”. Il comunicato di Forza Italia proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!