Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Caserta. La Comunità ucraina In Piazza contro la guerra

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta.L’orgoglio Nazionale Ucraino risorge dalle macerie delle bombe di Kiev. Domani, sabato 26 febbraio 2022 , a Caserta come in molte città’ italiane la comunità’ Ucraina scenderà’ l in piazza per dire no a Putin e chiedere L’ intervento dell’ Occidente per porre fine alla sanguinosa guerra in atto .

La preoccupazione , L’ angoscia per i propri cari lasciati in Patria , il terrore di non poterli riabbracciare: questi i sentimenti alla base del presidio organizzato in Piazza Pitesti alle ore 18, 30 , a cui seguirà’ la celebrazione della Santa Messa presso la chiesa del Buon Pastore.

Nella giornata di Domenica 27 febbraio , la Comunità’ Ucraina si radunerà’ alle ore 12, 30 presso la Prefettura di Caserta sita in Piazza Vanvitelli per sventolare la bandiera dell’ Ucraina e condannare L’ invasione Russa.

L’ iniziativa , alla quale sicuramente aderiranno molti casertani , e’ un segnale importante che la citta’ di Caserta vuole dare contro questo atto gravissimo, una violazione dell’ autodeterminazione dei popoli che mette in pericolo la sicurezza internazionale .

L’articolo Caserta. La Comunità’Ucraina In Piazza contro la guerra proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!