Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Vitulazio – Illuminazione Strada Provinciale 146, via Agnena

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La Giunta comunale, su proposta del Responsabile dell’UTC, Ing. Antonio Menditto, e su parere favorevole del Responsabile dell’Area Finanziaria, Dr. Gianpaolo Raffaele Russo, ha approvato un progetto per l’illuminazione di strada provinciale, comunemente detta Via Agnena, nel tratto tra Via Tufo e la SS Appia, ovvero sulla principale arteria di collegamento del centro urbano.
Un’opera senza costi per il Comune in quanto, nell’ambito del rilascio di un permesso a costruire in deroga allo strumento urbanistico, in favore dell’impresa Eurofrigo S.p.A., la ditta richiedente, a tutela dell’interesse pubblico, a proprie cure e spese si è obbligata ad illuminare la strada provinciale che rientra nell’ambito territoriale di sua pertinenza.
Si tratta di un opera importante, sia ai fini della sicurezza che della funzionalità della strada in questione.
L’opera, come da computo metrico, avrà un costo complessivo di circa 400.000, euro, oltre spese di progettazione e direzione dei lavori, i cui oneri ricadranno a totale carico del committente.
Il progetto esecutivo, redatto dall’Ing. Francesco Scialdone, per conto della società committente, approvato dalla giunta comunale, unitamente al quadro economico, prevede la realizzazione di un impianto di illuminazione ad energia fotovoltaica relativo alla via Agnena, Strada Provinciale n. 146.
Un sistema di illuminazione moderno e funzionale, a basso impatto ambientale, senza costi di consumo, con pochi interventi di manutenzione e senza impatto di inquinamento luminoso, secondo le moderne tecniche di irradiazione della luce, in conformità alla normativa vigente.
L’opera avrà inizio in tempi brevi e dopo la realizzazione sarà trasferita all’Ente comunale che ne assumerà la titolarità.
Il Sindaco Avv. Raffaele

(Fonte: DeaNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!