Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

LIVE, Caserta sotto il nubifragio

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta. Un fortissimo nubifragio in queste ore, in questi minuti proprio LIVE si sta abbattendo sul capoluogo di Terra di Lavoro di Caserta. Disagi a iosa, o con la pala che dir si voglia, il ponte di via Ferrarecce allagato, come al solito (sperando nessuna macchina rimanga prigioniera delle acque), uscita ed entrata della variante zona SUD ex Saint Gobain, praticamente allagate (ogni nubifragio gli stessi atavici problemi irrisolvibili a quanto sembra), tetti che rischiano di perdere qualche cornicione causa l’acqua ma anche il vento molto molto forte che sta spirando/ soffiando, a rischio caduta anche gli alberi più anziani e/o messi peggio.

Si sconsiglia l’uscita se non per motivi necessari di lavoro o urgenza. L’allerta meteo era stata diramata dalla Protezione Civile.

Molti disagi anche per gli automobilisti, bloccati nel traffico, occhio alle buche coperte dall’acqua la cui entrata con una gomma potrebbe esser fatale sia per le ruote che per i braccetti delle sospensioni. A rischio anche i garage sotto il livello della strada potrebbero subire disagi e conseguenti allagamenti.

I vigili del fuoco oggi avranno parecchio lavoro con chiamate di aiuto che con ogni probabilità arriveranno a raffica.

rilievi fotografici dello stato delle strade allagate a CASERTA

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati